Servizi Seo

Una campagna mirata di posizionamento nei motori di ricerca deve fornire visibilità al sito e veicolare i visitatori interessati verso il target dei prodotti offerti, in modo da aumentare sensibilmente il numero di potenziali clienti.


Con i nostri servizi SEO, Search Engine Optimization, offriamo alla tua impresa maggiori opportunità di visibilità e di conversione grazie all’ottimizzazione del tuo sito e più in generale grazie ad una corretta strategia di marketing online.


Siamo in grado di portare al tuo sito quei potenziali clienti che non riesci ad ottenere adesso garantendo la presenza costante nelle prime posizioni dei più importanti motori di ricerca e directory, assicurando un'elevata visibilità e notorietà al fine di generare un importante afflusso di potenziali clienti.

   
Le caratteristiche dei servizi SEO offerti da Mavilab sono i seguenti:
  
GARANZIA DI POSIZIONAMENTO Mavilab garantisce, entro un massimo di 6 mesi dall’attivazione, il posizionamento del sito entro le prime 20 posizioni nei motori di ricerca oggetto del servizio per un numero di combinazioni (da 2 a 4 termini) pari al doppio delle parole chiavi acquistate. Saranno rimborsati i canoni di gestione dei mesi (successivi al quarto) scoperti da garanzia.
   
COPERTURA DELLA DOMANDA COPERTURA 85 : garantisce la copertura del 85% della domanda del mercato internazionale (Google.it - Arianna.it - Libero.it - Bing.it - Msn.it – Virgilio.it - Ask Jeeves - Teoma - Bing.com – Msn.com - Google.com – Yahoo.com - Aol.com - Netscape.com DIRECTORY Virgilio - Yahoo Italia - Dmoz Italia - Google Italia - Altavista Italia Mimolworld - Top Holidays - Imprese Italia - Aziende.it - Il Trovatore Yahoo Int. - Dmoz Int. - Google Int. - Aol Int. - Lycos Int.)
   
   
LE FASI DEL SERVIZIO:
 
Analisi degli obiettivi: In questa fase vengono definiti i target di riferimento, i risultati attesi dal Cliente le modalità con si dovranno raggiungere gli obiettivi. L’analisi in oggetto sarà eseguita durante l’attivazione del servizio. In caso di modifiche sostanziali degli algoritmi di indicizzazione dei motori di ricerca saranno studiate e concordate con il Cliente nuove soluzioni integrative coerenti con gli obiettivi prefissati. Analisi della domanda In questa fase, all’inizio del servizio, viene analizzata la domanda da parte degli utenti sui motori di ricerca e le relative statistiche di accesso.
   
Ricerca parole chiave: Con gli specialisti di comunicazione indicati dal Cliente, sulla base delle indicazioni fornite dall’analisi, saranno selezionate le parole chiave (singole keywords) con le quali si dovrà posizionare il portale. Ottimizzazione pagine In questa fase, durante tutto il periodo di gestione, vengono ottimizzate le pagine da posizionare nei motori di ricerca in base ai parametri soggettivi (relativi alla singola pagina) di indicizzazione.
   
Ottimizzazione contenuti: Si prevede l’ottimizzazione della home page e delle pagine del sito. Saranno inoltre realizzate, in caso di necessità, delle opportune landing page per guidare gli utenti verso determinate sezioni del sito. Indicizzazione pagine sui database dei motori di ricerca Indicizzazione delle pagine ottimizzate del sito all’interno dei database dei motori di ricerca e delle directory selezionati in base alla copertura della domanda.
    
Controllo qualità: Una volta terminata la prima fase di attivazione, inizierà un processo di verifica sulla qualità dell’indicizzazione e sui risultati ottenuti. Attraverso un report rank bimestrale si potranno quantificare i posizionamenti ottenuti, con le relative variazioni.
Sarà inoltre fornito al Cliente il sistema di statistiche che permetterà di ottenere informazioni quali/quantitative sul traffico, sui visitatori e sul loro comportamento.

 
   


Web agency | Siti web CMS | E-commerce | Servizi SEO | Web ADV Radio Deejay | Web ADV Radio Capital | I nostri clienti | Contatti

MAVILAB snc - Web agency e Realizzazione siti internet - info@mavilab.it